NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buon pomeriggio, con la presente si chiede un chiarimento relativo alla documentazione da allegare alla Relazione del criterio E.1. E` confermato che debbano essere redatte n.7 pagine formato A3? La domanda nasce dal fatto che nel Disciplinare di gara a pag. 26 per il criterio E1 quando si partala della Documentazione facente parte della relazione si riporta per mero refuso la descrizione della Documentazione richiesta per il criterio D1 ``Elaborato scritto/grafico di max n. 7 pagine, dal quale si evincano, con maggior dettaglio possibile, le soluzioni tecniche proposte per migliorare l’efficienza degli impianti in relazione alle esigenze esposte.`` Si chiede dunque di chiarire il numero di pagine da produrre. In attesa di un riscontro. Saluti
Domanda del: 02/12/2024 aggiornata il 02/12/2024 -
Si conferma che la relazione richiesta per il criterio E.1 ``PROPOSTE MIGLIORATIVE RELATIVE ALL’ACCESSIBILITA’ E ALLA FRUIZIONE`` dovrà avere un numero di pagine non eccedenti il numero indicato in 7. Si conferma che per mero refuso la relazione è erroneamente riferita all`efficienza degli impianti, mentre è da intendersi correlata al tema esposto al pertinente art. 16.5 e al criterio E.1 citato.